Noleggio auto con conducente Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Servizio NCC

NCC e Servizio taxi a Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ncc Taxi Puglia è un servizio di Autonoleggio con conducente che vi permetterà di raggiungere l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia. E’ una struttura sanitaria creata e inaugurata da Padre Pio, il 05 maggio 1956 ogni anno si registrano 60.000 ricoveri e oltre 1,2 milioni di prestazioni ambulatoriali. La natura giuridica dell’Ospedale è quella di un ente privato, di proprietà della Santa Sede, che eroga pertanto un servizio pubblico.

Noleggio con conducente, NCC e taxi per il trasporto verso ospedali. Se hai problemi di trasporto per l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, cliniche o strutture sanitarie puglies, trasporiti per effettuare dialisi non esitare a chiamarci.

Ncc Taxi Puglia con questo servizio di noleggio con conducente per ospedali è quello che cerchi, quello che ti serve e che più si adatterà alle tue esigenze.

Autista Privato per visite in ospedale

Per le vostre richieste non esitate a contattare sapremo soddisfare e proporre soluzioni che tengano conto delle vostre esigenze. Vi elenchiamo alcuni nostri servizi:

  • Trasferimenti da/per B&B, Bed and Breakfast, alberghi, hotel.
  • Servizio transfer taxi aeroporto Karol Wojtyla di Bari -Brindisi-Casale.
  • Autista per hotel, albergo, meeting, congressi, Fiera del Levante di Bari.
  • Transfer porto di Bari Tour per Crociere, stazioni.
  • Autista per giornate di shopping.
  • transfer per stazioni ferroviarie.
  • Servizio consegna bagagli e documenti.
  • Autista privato per cerimonie, matrimoni, feste, eventi.

NCC: Matera, Valle d’Itria,  Monopoli, Ostuni, Castel del Monte, Fasano, Vieste, San Giovanni Rotondo

 

Prenota Telefonicamente

Telefono o Whatsapp

+39 335 8187628
Dubbi? Ti rispondiamo subito!