Ncc per lunghi trasferimenti, City Tour, escursioni in Puglia e Basilicata

Per chiunque abbia voglia di conoscere le meraviglie della nostra Puglia ma anche della Basilicata, NCC Taxi Puglia è a disposizione per organizzare, con voi, tour o escursioni in tutto il territorio pugliese e non solo. La valle d’Itria con le belle piazze e centri storici di Locorotondo, Martina Franca, i suggestivi trulli di Alberobello, Matera, splendida città capitale europea della cultura 2019 ma anche le bellezze barocche di Lecce e le spiagge del Salento. Queste sono soltanto alcune delle mete che potete visitare accompagnati dai nostri autisti.

TOUR O ESCURSIONI DI 1 GIORNO

Taxi Tour: Visita in tutta comodità la provincia di Bari, Lecce, la Basilicata e le località limitrofe e scopri le bellezze del nostro territorio. NCC Taxi Puglia è il prezioso alleato dei turisti, italiani e stranieri, che desiderano spostarsi in maniera comoda e pratica per visitare le loro mete preferite in Puglia e Basilicata.

Escursioni per Crocieristi di passaggio a Bari

Tra i servizi offerti dall’azienda, uno dei più richiesti è quello che si occupa dell’organizzazione di tour ed escursioni in autobus per i crocieristi in visita a Bari. NCC Taxi Puglia ha ideato una proposta che agevola i croceristi in viaggio, accompagnandoli nei tour e nelle escursioni più belle da fare nella provincia di Bari. I nostri mezzi, dotati di ogni comfort, sono in grado di offrire un viaggio in completa tranquillità e sicurezza.

Prenota Telefonicamente

Telefono o Whatsapp

+39 335 8187628

Come Funziona

Le tariffe sono all inclusive e comprendono:
permesso ztl, assicurazione per passeggeri e bagagli, autista bilingue in abbigliamento elegante.

CONTATTACI VIA SITO O TELEFONO

Contattaci via telefono, email, chat o compilando il modulo di prenotazione del sito

INSERISCI I DETTAGLI DELLA CORSA

Seleziona il luogo di partenza e la destinazione e seleziona una prenotazione oraria

PRENOTA E PAGA

Ti forniremo tutti i dettagli di costi e conferma del servizio via email e/o SMS. Non ti resta poi che confermare versandoci un anticipo via bonifico o Paypal

Dubbi? Ti rispondiamo subito!